venerdì 2 gennaio 2015

I non propositi del 2015!

Ciao Amici,

come ogni anno gli auguri piovono da ogni dove e anche io ci tengo a darvi i miei, viva l'abbondanza!
Per Virgola è stato un anno di grandi soddisfazioni: numerosissimi visitatori, la video rubrica, bei complimenti e un mini restyle, quindi grazie davvero per aver contribuito a tutto questo.

Il mio primo post del 2015 è dedicato agli auguri, per auspicare un anno scintillante a tutti voi. 

Di solito questo è il periodo delle liste dei buoni propositi, delle iscrizioni in palestra e di tutti gli obiettivi da raggiungere imperativamente prima dei prossimi panettoni.
Beh io invece voglio dedicarvi i miei non propositi.
Ho deciso che per quest'anno voglio darmi nuovi propositi basati su tutto quello che non voglio.
Così, per partire dalle cose da Non fare, perché lette tra un anno forse mi daranno maggiore soddisfazione.
Un po come la Dukan, di diete piene di verdure ce ne erano milioni, ne hanno proposta una solo con proteine e il tizio ora è milionario, dovessero portarmi la stessa fortuna i non prositi!
Quindi io mi auguro di: non perdere l'entusiasmo, di non sprofondare in lavori che mi uccidono il cuore e la mente, di non dimenticarmi cosa amo davvero (la scrittura&la musica), di non permettere ai brutti pensieri di transitare nella mia mente per più di 5 minuti, di non perdere tempo prezioso dietro a chi non si merita nulla e di non dimenticare di investire il massimo del mio tempo per chi se lo merita davvero.
E poi mi auguro di non dimenticare di sorridere e di non sottovalutare quanto essere sani sia la prima delle fortune.
Inoltre non voglio smettere di viaggiare e di curiosare tra i mondi vicini e lontani da me. Aggiungo l'imperartivo di non dimenticarmi di dire grazie, di non smettere di abbracciare e di non smettere di sognare.
Insomma ho una lista lunghissima di Non propositi, qualsiasi siano i vostri vi auguro davvero di passare un anno colmo di qualsiasi cosa vi renda splendenti dentro e fuori, perché in cima alla mia lista c'è di certo il non proposito più grande: io non voglio dimenticarmi di essere felice.

Buon anno!


Nessun commento:

Posta un commento